Le rotative

Un servizio di qualità e nel rispetto delle normative italiane, europee e americane

Quadratino_15 Rotostampa Srl, grazie alle tecnologie di cui dispone è in grado di supportare la clientela nell’esecuzione di qualsiasi tipo di lavorazione, fornendo anche un servizio di sviluppo e progettazione altamente personalizzato nel rispetto della massima riservatezza.

La nostra organizzazione agile e flessibile e la competenza e la professionalità del nostro personale tecnico ed amministrativo ci  consente permette di evadere ogni richiesta nei tempi concordati con i clienti e nel rispetto delle specifiche tecniche definite.

Un servizio di qualità grazie ad attrezzature e strumentazioni all’avanguardia

Laboratorio_2Per garantire un servizio di qualità e nel rispetto delle normative italiane, europee e americane, ci avvaliamo di attrezzature all’avanguardia, regolarmente e costantemente controllate affinché il risultato finale sia sempre all’altezza delle nostre più rigide aspettative.

La rotativa a 8 colori è dotata di un elemento par la stampa UV, per passaggi di vernice termoresistente per una buona resistenza all’abrasione e solventi.

Disponiamo inoltre di una  Linea 1600 a 2 colori. Tale linea è dotata di sofisticate apparecchiature che ci consentono di stampare sia a solvente che ad acqua; i controlli computerizzati permettono di stampare materiali di spessore da 12μ a 800μ.

Attrezzature di laboratorio

LaboratorioNel nostro laboratorio sono infatti presenti numerose strumentazioni  per mezzo delle quali vengono effettuati tutti i necessari controlli delle attività di supporto alle attività di stampa.

Analisi Spettrofotometrica

Ad ogni bobina stampata viene eseguita un’analisi spettrofotometrica che garantisce la costante del colore nei parametri di L.A.B.

 

Il laboratorio è dotato inoltre dei seguenti strumenti:

  1. Microscopio LEICA per la lettura dei difetti presenti nel processo di lavorazione
  2. Strumento per la lettura del codice EAN
  3. Micrometro di precisione per la misurazione di spessori variabili
  4. Strumento per la misurazione del Gloss, in modo da stabilire il grado di brillantezza dei prodotti sovraverniciati
  5. Gastomatografo

Contattaci ora Richiedi un preventivo